Lost Judgment, guarda il nuovo trailer

Lost Judgment, sequel di Judgment, è tornato a mostrarsi nel corso dello State of Play di ieri sera, con un nuovo trailer

Condividi

Lost Judgment, sequel di Judgment, è tornato a mostrarsi nel corso dello State of Play di ieri sera. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 24 settembre, e i pre-order sono già disponibili.

Nel trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrate  alcune delle caratteristiche di gioco: dalle attività secondarie ai combattimenti corpo a corpo, passando per sequenze di trama e personaggi carismatici.

Lost Judgment sarà disponibile in tre edizioni digitali diverse, che potete già preordinare a questo indirizzo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che, oltre che su PlayStation 5  e PlayStation 4, Lost Judgment sarà disponibile anche su Xbox One e xbox series X|S. Di seguito la sinossi ufficiale:

Dicembre 2021, tribunale di Tokyo. Akihiro Ehara è accusato di aver molestato una donna su un treno affollato. Il video girato da un passante del suo tentativo di fuga e del successivo arresto è su tutti i notiziari, mentre l'opinione pubblica invoca la pena massima. "Tre giorni fa dovreste aver rinvenuto un cadavere in un edificio abbandonato di Yokohama. L'avete già identificato?" proclama l'imputato mentre l'aula piomba nel caos. Il suo avvocato difensore, Saori Shirosaki, non ha dubbi che alcuni dettagli cruciali della situazione siano stati trascurati, dato che Ehara non è stato nemmeno processato per omicidio. Contatta quindi il detective Takayuki Yagami per indagare più a fondo. Come avrebbe potuto Ehara commettere due crimini allo stesso tempo? Le molestie sul treno sono state solamente una copertura? Ehara ha raggirato l'intero sistema giudiziario? Mentre nuove vittime affiorano in superficie e la ricerca della verità rimesta nel torbido, Yagami è assillato da un dubbio: onorare la legge o amministrare la giustizia? Basta un solo passo falso per trasformarsi in mostri...

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste