Lost in Space: Netflix prende di mira tutti i Will Robinson del mondo su Twitter

Per promuovere Lost in Space, Netflix ha taggato su Twitter più o meno tutti gli utenti chiamati Will Robinson, nome di uno dei protagonisti della serie

Condividi
Se vi chiamate Will Robinson, è molto probabile che Netflix abbia messo gli occhi su di voi. Almeno, questo sembra dimostrare la strategia marketing che il colosso dello streaming sta mettendo in atto per promuovere Lost in Space, remake dell'omonima serie andata in onda negli anni '60 e del successivo adattamento cinematografico del 1998, con protagonisti William Hurt e il fresco vincitore di Oscar Gary Oldman.

Al grido di "Danger, Will Robinson!", Netflix ha infatti taggato nei propri tweet chiunque portasse il nome del piccolo Will, tra i personaggi principali della storia giunta alla sua terza versione. Quanti Will Robinson verranno ancora bersagliati dai tweet di Netflix prima del debutto della serie sci-fi, il prossimo 13 aprile?

Il nuovo adattamento televisivo mostrerà i componenti della famiglia Robinson in un momento difficile, distanti anni luce dalla loro destinazione originale, alle prese con un ambiente alieno e con i propri demoni interiori.

Toby Stephens (Black Sails) e Molly Parker (Deadwood) interpreteranno i ruoli di John e Maureen Robinson. Nel resto del cast troveremo anche Taylor Russell (Falling Skies), Ignacio Serricchio (General Hospital) e Parker Posey nei ruoli di Judy, Don West e del Dr. Smith.

Fonte: Mashable

Continua a leggere su BadTaste