Lost in Space: alla scoperta degli effetti speciali della serie

La prima stagione di Lost in space è disponibile su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Terminata la prima stagione di Lost in Space, un nuovo video di Netflix ci permette di tornare indietro agli episodi con uno sguardo più approfondito sul lavoro sugli effetti speciali. Il video è accompagnato dalle dichiarazioni dei protagonisti della serie, gli attori che interpretano i membri della famiglia Robinson.

Gli attori esaltano il lavoro fatto tanto sul pianeta quanto sulla nave Jupiter.

I Robinson sono una famiglia che lascia la Terra per andare alla ricerca di un pianeta da colonizzare per permettere all’umanità di iniziare una nuova vita in un mondo migliore. I protagonisti dovranno però affrontare un cambio di rotta inaspettato e formare nuove alleanze per sopravvivere in un ambiente alieno. Insieme ai Robinson ci saranno inoltre la carismatica dottoressa Smith (Parker Posey) e il ribelle Don West (Ignacio Serricchio).

Nel cast ci sono Mina Sundwall, Max Jenkins, Molly Parker, Taylor Russell, e Toby Stephens. La produzione è stata affidata alla Legendary Television, mentre la sceneggiatura è stata firmata da Matt Sazama e Burk Sharpless. Lo showrunner sarà Zack Estrin.

La serie originale, creata da Irwin Allen, è andata in onda sulla CBS dal 1965 al 1968.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Avete visto la serie?

Fonte: netflix

Continua a leggere su BadTaste