Lost Girls: arriva la nuova light novel de L’Attacco dei Giganti

Il 9 dicembre uscirà in Giappone la nuova light novel tratta da L'Attacco dei Giganti, che si intitolerà Shingeki no Kyojin: Lost Girls

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La divisione giapponese di Amazon, insieme ad altri distributori, ha nella lista di volumi Kodansha per il prossimo mese una grossa novità prevista per il 9 dicembre. Si tratta dell'ultima light novel tratta da L'Attacco dei Giganti, che si intitolerà Shingeki no Kyojin: Lost Girls. Sarà scritta da Hiroshi Seko che ha già lavorato sugli script per l'adattamento anime del successo mondiale di Hajime Isayama; quest'ultimo è indicato inoltre come l'autore anche di questa nuova opera in collaborazione con la Attack on Titan Production Committee.

Per ora non si sa ancora nulla dei contenuti della storia, ma la copertina che potete ammirare, ritrae i personaggi femminili di Annie e Mikasa con lo slogan:

Perse nel mondo crudele
Wall Sina, Addio
Fanciulle Perdute

[caption id="attachment_31826" align="aligncenter" width="323"]Shingeki no kyojin: Lost Girls - cover Shingeki no kyojin: Lost Girls - cover[/caption]

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste