Lost: Dominic Monaghan ricorda la sua scena più famosa
Dominic Monaghan ha ricordato con serenità la scena più drammatica in cui il suo personaggio in Lost, Charlie Pace, sia stato coinvolto
Nell'episodio della terza stagione del dramma della ABC, intitolao Through the Looking Glass, l'ex rockstar Charlie Pace (il personaggio interpretato da Monaghan) moriva annegato cercando di avvertire i suoi compagni naufraghi del fatto che la presunta barca al largo della misteriosa isola non era in realtà la barca di Penny. È stato uno dei decessi più strazianti dello show, soprattutto perché Desmond (Henry Ian Cusick) aveva trascorso gran parte della stagione cercando di impedire che accadesse.
"Per me, era solo un altro giorno di lavoro", ha detto Monaghan. "Ho un buon rapporto con l'acqua. Trascorro molto tempo immerso. Nuoto, mi immergo, navigo. L'acqua è sempre stata molto gentile con me. Non mi sento spaventato o intimidito dall'essere nell'acqua." Ci fa piacere sentirlo dire, ma la morte di Charlie resta a oggi uno dei momenti meno "gentili" che la serie ha riservato al proprio pubblico.
Fonte: Entertainment Weekly