Lost: Damon Lindelof critica l'uso di un meme ispirato alla serie per scopi politici

Damon Lindelof, co-creatore della serie, ha criticato via Instagram l'uso per scopi politici di un meme ispirato alla serie Lost

Condividi

Damon Lindelof è intervenuto online per criticare l'uso di un meme della serie Lost in campo politico.

Il Dr. Mehhmet Oz, in corsa per un posto al Senato nello stato della Pennsylvania per il partito Repubblicano, ha infatti condiviso un'immagine del suo avversario politico John Fetterman usando uno sfondo degli scatti promozionali dello show cult.
La didascalia dichiara:

Sto ancora cercando John Fetterman. Fateci sapere se lo vedete. John Fetterman: o si sta nascondendo in cantina o è semplicemente Lost (Perso).

Lindelof ha reagito rispondendo su Instagram in modo molto critico:

Ha avuto un ictus, DOTTORE. E l'isola lo sta guarendo mentre ne parliamo. Se avessi realmente guardato Lost allora sapresti che è meglio non far arrabbiare il tizio calvo.

View this post on Instagram

A post shared by Damon (@damonlindelof)

Il riferimento del co-creatore di Lost era ovviamente legato al personaggio di John Locke, interpretato da Terry O'Quinn che, dopo l'incidente aereo che porta i protagonisti sull'isola, si ritrova inspiegabilmente di nuovo in grado di camminare e, nel corso delle stagioni, assume un ruolo da leader.

Il democratico Fetterman ha subito un ictus a maggio, tuttavia la sua situazione fisica è in continuo miglioramento e aveva già dichiarato in passato che si sentiva molto bene ed era pronto ad affrontare le nuove sfide politiche.

Che ne pensate della reazione di Damon Lindelof all'uso del meme di Lost a scopi politici? Lasciate un commento!

Potete trovare tutti i contenuti e le curiosità relative alla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste