Lost: ABC, per ora, non è al lavoro su un possibile ritorno della serie
Il network ABC ha parlato del possibile ritorno di Lost sugli schermi americani, progetto su cui attualmente non si sta lavorando
Condividi
Lost è stato uno dei grandi successi di ABC e da tempo si parla della possibilità che venga realizzato un reboot o un revival del famoso show prodotto da J.J. Abrams.
Il network, secondo quanto riporta la presidente dell'emittente Channing Dungey, non ha del tutto escluso l'ipotesi:
Il produttore Carlton Cuse, durante l'estate, è ritornato a lavorare per ABC Studios con un accordo della durata di quattro anni che prevede il suo impegno nello sviluppo di nuovi progetti da destinare alla messa in onda tradizionale, via cavo e in streaming. Dungey ha però confermato che non ha parlato del possibile ritorno dello show nemmeno con lui.
Che ne pensate? lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il network, secondo quanto riporta la presidente dell'emittente Channing Dungey, non ha del tutto escluso l'ipotesi:
"Non ne abbiamo ancora ufficialmente parlato. E' qualcosa che fa parte della lista 'Non sarebbe grandioso se...'. Attualmente è però solo in quella situazione".
Damon Lindelof, co-creatore della serie, ha tuttavia ammesso recentemente (qui le sue dichiarazioni) che sarebbe curioso ed entusiasta di vedere il lavoro di un nuovo sceneggiatore che proponga la propria versione di Lost utilizzando la mitologia dell'isola.
Fonte: TVLine