Los Espookys: la HBO rinnova la comedy per una seconda stagione
La HBO ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Los Espookys, la stravagante comedy ideata da Fred Armisen e da Lorne Michaels
Condividi
Los Espookys tornerà con nuovi episodi su HBO.
La serie è ambientata in una strana e onirica versione della moderna Città del Messico, e segue un gruppo di amici che trasformano il loro amore per l’horror in un business particolare. Il protagonista è Renaldo (Bernardo Velasco), leader del gruppo. Viene descritto come una persona gentile e serena, ma ossessionata dal gore. Cassandra Ciangherotti interpreta Ursula, una donna calma che di lavoro fa l’assistente dentista. Ana Fabrega interpreta Tati, sorella di Ursula. Julio Torres sarà Andres, migliore amico di Renaldo.
La serie era stata ordinata dal canale via cavo a luglio 2018.
Continua a leggere su BadTaste
La comedy in lingua spagnola ideata da Fred Armisen - che è presente anche nel cast con il ruolo di Tico - e da Lorne Michaels tornerà per una seconda stagione su HBO.
Come sono andati gli ascolti di Los Espookys su HBO?
Che Los Espookys venisse rinnovata non era affatto cosa certa. La serie ha debuttato con lo 0.05 di rating nella fascia demografica adulti 18-49, ma progressivamente è calata allo 0.04 fino a toccare lo 0.03 con il finale di stagione. Nonostante questo, la HBO ha voluto credere in questo progetto che è stato fortemente premiato dalla critica.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: TVLine