L'originale countdown di Joe Quesada per Marvel's Daredevil

L'artista Joe Quesada ha dato vita a un'originale iniziativa per festeggiare il prossimo esordio della serie tv Daredevil: venite a scoprire quale!

Condividi

Per celebrare al meglio il prossimo esordio della serie tv Daredevil su Netflix (tutte e 13 le puntate della prima stagione saranno disponibili a partire dal prossimo 10 aprile sul network americano), Joe Quesada, Marvel Creative Chief Creative Officer, sta pubblicando sulla propria pagina Tumblr le tavole originali della sua run come disegnatore sulla testata della linea Marvel Knights Daredevil, scritta al tempo dal regista e sceneggiatore Kevin Smith e dall'amico David Mack.

Per la precisione, l'artista sta condividendo un paio di tavole al giorno, come originale countdown per lo show televisivo con protagonista Charlie Cox, nei panni del protagonista Matt Murdock alias Daredevil.

Di seguito vi riportiamo il post introduttivo di Quesada, mentre trovate le tavole nella nostra gallery in basso.

DaredevilDal punto di vista di un artista, il fallimento è qualcosa di inevitabile, alle volte. Che sia quando vieni respinto la prima volta che mostri il tuo portfolio, o quando lotti con le aree pluri-cancellate di un foglio da disegno dove non riesci proprio ad allineare gli occhi di un personaggio, o quando hai il cestino dei rifiuti stracolmo di bozzetti che non sono abbastanza buoni: abbiamo spesso a che fare con il fallimento, finché non riusciamo a realizzare qualcosa nella giusta maniera.

Forse è per questo che Matt Murdock ha sempre avuto un forte impatto su di me. Ho sempre amato il fatto che anche quando vince un combattimento sembri quasi che abbia fatto uno scontro di 15 round contro Mack Truck, e che, a prescindere da quanto possa essere ferito, addolorato o spezzato, la notte successiva sarà di nuovo in piedi fra le strade di Hell's Kitchen, a fare ciò che ha sempre fatto, ancora e ancora.

[gallery columns="4" ids="53381,53382,53383,53385,53388,53389,53390,53392"]

Fonte: Joe Quesada

Continua a leggere su BadTaste