Lorenzo DiBonaventura su un possibile crossover fra Transformers e G.I.Joe

Il produttore dei due popolari franchise targati Paramount e Hasbro torna a parlare di un possibile crossover fra le due saghe cinematografiche...

Condividi

Lorenzo Di Bonaventura ha discusso di un possibile crossover fra i franchise di Transformers e di G.I.Joe ai microfoni di MTV durante la premiére a Hong Kong.

Circa l'ipotesi di un mash-up movie delle due saghe dice:

No, non ci abbiamo speso neanche un momento a pensarci. So che nei fumetti l'hanno fatto, ma la realtà dei fatti è... è già abbastanza complicato capire come farli in quanto progetti singoli, provare a mixarli... Non è così organico come la gente è portata a pensare. So che molti fan pensano che invece lo sia e non mi sento neanche di dire che hanno torto. Ma per noi sarebbe complicatissimo, già a partire dalle agende professionali dei talent coinvolti. Già solo questo elemento ci frena.

Get More: Movie Trailers, Celebrity News

Ecco la sinossi del film:

Transformers 4 inizierà appena dopo la fine di Transformers 3, dove una grande battaglia aveva lasciato una città a pezzi pur avendo salvato la Terra. L'umanità si è ricomposta, Autobot e Decepticon sono quasi spariti dal pianeta. Un gruppo di potenti e ingegnosi uomini d'affari e scienziati tenta di imparare dalle passate incursioni dei robot spingendosi oltre i limiti controllabili della tecnologia - tutto questo mentre una antica e potente minaccia Transformer prende di mira la Terra. L'epica avventura e battaglia tra bene e male, libertà e schiavitù rincomincia.

Nel cast, oltre a Mark Wahlberg, anche Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Kelsey Grammer, Sophia Myles, Li Bingbing, T.J. Miller.

Transformers 4 arriverà negli Stati Uniti il 27 giugno 2014 e il 16 luglio in Italia.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando nel box BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste