The Lords of Salem, un dietro le quinte bootleg

Continuano gli appuntamenti con The Lords of Salem all'insegna del bootleg: dopo il primo sguardo al trailer è la volta di un dietro le quinte...

Condividi

Come suggerisce ShockTillYouDrop nel segnalare il video, qualcuno ha probabilmente trafugato con un iPhone qualche immagine da un press kit digitale di The Lords of Salem.

Come risultato, su Youtube è arrivato uno scampolo di dietro le quinte, rigorosamente bootleg, in cui possiamo vedere Maria Conchita Alonso sul set insieme a Rob Zombie. Come potrete constatare facilmente, il breve video è online già da diversi mesi, ma ha cominciato a circolare solo ora. Lo trovate qua sotto:

Tempo fa, vi avevamo segnalato anche il trailer, anch'esso in versione bootleg. Lo trovate qua.

Ecco la trama di The Lords of Salem:

Heidi, una ragazza bionda e rock, fa la DJ per un'emittente radio locale, e insieme ai due Herman, Whitey e Munster, fa parte del team Big H Radio.
Un giorno arriva per Heidi una misteriosa scatola di legno contenente un disco di vinile, un regalo dei Lord. La ragazza pensa che si tratti di una rock band in cerca di visibilità, ma non appena insieme a Whitey ascolta il disco, questo inizia a suonare al contrario, e Heidi rivive il flashback di un trauma passato.
Più tardi Whitey riascolta il disco dei Lord, da lui rinominati Lords of Salem, e con sorpresa la canzone questa volta si sente normalmente e diventa una grande hit fra i suoi ascoltatori.
L'arrivo di una nuova scatola di legno da parte dei Lord omaggia il Big H team con biglietti gratuiti e poster per un evento a Salem. Ben presto, Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione molto diversa dallo spettacolo rock che si aspettavano: i Lord di Salem stanno tornando e sono in cerca di sangue...

Continua a leggere su BadTaste