The Lords of Salem ha una data di uscita americana

La nuova pellicola horror di Rob Zombie ha una data di uscita ufficiale per il territorio nord-americano che potrebbe cambiare i piani per la release italiana... [Update]

Condividi

Attraverso la propria pagina facebook ufficiale, Rob Zombie ha svelato la data di uscita americana della sua ultima pellicola, The Lords of Salem.

Il film sarà nelle sale a partire dal 26 aprile del 2013. A questo punto, l'uscita in Italia potrebbe essere soggetta a un ritardo. Tempo fa la NOTORIOUS Pictures, neonata società di distribuzione cinematografica nata a Roma, aveva annunciato che avrebbe distribuito il film a marzo, ma appare abbastanza improbabile una distribuzione italiana con così largo anticipo rispetto agli Stati Uniti.

Ovviamente vi terremo aggiornati.

[Update] Abbiamo appena ricevuto comunicazione da parte di Notorious Pictures che l'uscita italiana è stata spostata come conseguenza della release americana. Lo scopo è sempre quello di mantenere il Day-and-Date, ma al momento non ci sono certezze in tal senso.

Ecco la trama di The Lords of Salem:

La rocker bionda Heidi lavora come DJ per un'emittente radio locale e, insieme ai "due Herman", Whitey e Munster, fa parte del team Big H Radio.
Un giorno giunge ad Heidi una misteriosa scatola di legno contenente un disco in vinile, regalo dei "Lord". La ragazza pensa che si tratti di una rock band in cerca di visibilità, ma non appena ascolta il disco insieme a Whitey, questo inizia a suonare al contrario e Heidi rivive il flashback di un trauma passato.
Più tardi Whitey riascolta il disco dei Lord, da lui rinominati Lords of Salem, e con sorpresa la canzone questa volta si sente normalmente e diventa una grande hit fra i suoi ascoltatori.
L'arrivo di una nuova scatola di legno da parte dei Lord omaggia il Big H team con biglietti gratuiti e poster per un evento a Salem. Ben presto, Heidi e i suoi amici si ritrovano in una situazione molto diversa dallo spettacolo rock che si aspettavano: i Lord di Salem stanno tornando e sono in cerca di sangue...

Continua a leggere su BadTaste