Lord Faa e Lyra in Queste Oscure Materie

Nuova foto dalla Bussola d'Oro, il primo film della trilogia His Dark Materials che vedremo a Natale: Lyra Belacqua, Lord John Faa e l'aletiometro!

Condividi

Fonte: Elbakin.net via HisDarkMaterials.org

E' apparsa in rete poche ore fa una nuova immagine da Queste Oscure Materie I - La Bussola d'Oro, primo episodio di una trilogia basata sui romanzi di Philip Pullman; il film è in uscita a dicembre 2007.

La pellicola, di genere fantasy (ma definirla così è un po' riduttivo, trattandosi di una sorta di epopea metafisica che ha sullo sfondo una pesante critica delle religioni organizzate - critica che pare sarà molto "mitigata" nella versione cinematografica), vede nel cast Nicole Kidman, Daniel Craig, Eva Green.

La rivista francese "Studio" propone un trafiletto sulla Bussola d'oro, accompagnato da una grande foto inedita. La nuova immagine mostra Lord John Faa (Jim Carter) che osserva Lyra (Dakota Blue Richards), intenta a leggere l'aletiometro, lo strumento in grado di rivelare la verità su ogni cosa.

Cliccate sull'immagine per vederla a dimensioni reali, e per leggere l'articolo in francese, che tuttavia non dice niente di nuovo rispetto a quanto già sappiamo.

Per un riassunto della trama del film e altri dettagli, vi rimandiamo alla nostra scheda, regolarmente aggiornata con le ultime novità sul cast e sulle riprese.

Il film, diretto da Chris Weitz, uscirà il 7 dicembre 2007.

Continua a leggere su BadTaste