The Lorax: prime immagini del villain

Sono online alcune nuove immagini di The Lorax, il cartoon della Illumination Entertainment tratto dal libro per bambini di Dr. Seuss e in arrivo nel 2012...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Entertainment Weekly a mostrare le primissime immagini di alcuni dei personaggi di The Lorax, il film di animazione della Illumination Entertainment e della Universal Pictures adattato dal classico libro per bambini di Dr. Seuss.

Finora avevamo visto solamente il protagonista, Lorax, interpretato da Danny DeVito nel doppiaggio originale, mentre oggi diamo un'occhiata anche al villain Once-ler in due versioni: quella giovanile e quella in età avanzata. Non solo, vediamo anche le Ciuffoie, in realtà veri protagonisti della storia, che Once-ler abbatte per fare i suoi "Thneeds", oggetti che 'servono a tutti', distruggendo il mondo che lo circonda ed esaurendo le risorse naturali. Non è l'unico villain: nel film vi sarà anche il personaggio inedito "O'Hare" ("un altro inustriale che vende bottiglie di aria fresca nella città inquinata da Once-ler, e al quale lo status quo va benissimo"). Protagonista "positivo", invece, il piccolo Ted, che "va in cerca dell'Once-ler per scoprire come mai il mondo è diventato così brutto". Sarà la nonna di Ted a scatenare nel bambino la curiosità raccontandogli di come il mondo era colorato e bello una volta.  

Trovate le immagini qui sotto:

Il film uscirà il 2 marzo 2012 in 2D e 3D negli USA.

Continua a leggere su BadTaste