L'Ora Nera: una nuova featurette

Nella nuova featurette dell'Ora Nera possiamo vedere delle nuove scene accompagnate da un pezzo musicale realizzato appositamente per questo video da Nero ft Justice...

Condividi

Il prossimo 20 gennaio arriverà nelle sale italiane L'Ora Nera, il nuovo thriller fantascientifico in 3D diretto da Chris Gorak e prodotto da Timur Bekmambetov, già regista dei Guardiani del giorno, I guardiani della notte e Wanted. Qua sotto potete trovare una featurette nella quale un pezzo musicale realizzato appositamente per questo video da Nero ft Justice accompagna nuove scene del film:

[[nid:24902]]

I Nero, duo formato da Daniel Stephens and Joe Ray, sono un gruppo di musicisti elettronici, che hanno da poco pubblicato il loro primo album, “Welcome Reality”, piazzatosi immediatamente al primo posto nella classifica dei dischi più venduti nel Regno Unito.
Per la realizzazione della musica che accompagna la featurette “Mood piece” del film “L’ora nera”, i Nero hanno collaborato con un altro gruppo di musicisti elettronici, questa volta francesi, i Justice, composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. Il duo francese ha raggiunto il successo remixando pezzi di diversi artisti, tra cui: Simian, Britney Spears, N*E*R*D, Fatboy Slim e Daft Punk.
Vincitori del premio per il Miglior Video agli MTV Europe Music Awards 2006 per la canzone We Are Your Friends, remix di un pezzo dei Simian, i Justice hanno “prestato” le loro tracce per alcuni dei videogiochi più famosi (Assassin's Creed 2, Grand Theft Auto IV) nonché per alcuni spot tv.

Continua a leggere su BadTaste