Lopez vs Lopez: NBC ordina la produzione del pilot della comedy con George Lopez e sua figlia Mayan
NBC ha ordinato la produzione del pilot della comedy Lopez Vs. Lopez, con star George Lopez e sua figlia Mayan
Condividi
La comedy Lopez vs Lopez, con protagonista George Lopez e sua figlia Mayan, ha ottenuto il via libera alla produzione di un pilot da parte di NBC.
Wolfe ha avuto l'idea originale alla base dello show e l'ha poi proposta a George e Mayan Lopez grazie all'aiuto di Helford.
NBC ha recentemente annunciato la produzione della serie sequel di Giudice di notte che avrà come protagonista Melissa Rauch e di aver ordinato The Endgame, progetto con protagonisti Morena Baccarin e Ryan Michelle Bathe.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto è stato sviluppato da Bruce Helford (che aveva già lavorato alla sitcom George Lopez andata in onda oer sei stagioni) e Debby Wolfe, già autori di The Conners.
La comedy, secondo quanto dichiarato dalla produzione, parlerà di rapporti disfunzionali, capacità di riallacciare legami e tutto il dolore e la gioia tra queste due situazioni. Per ora non sono stati condivisi ulteriori dettagli riguardanti la storia che verrà portata sul piccolo schermo grazie alla collaborazione tra la sua star e sua figlia.
Che ne pensate della produzione del pilot Lopez vs. Lopez? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline