Looper: come è stata realizzata la colonna sonora

Una nuova featurette ci mostra come è stata realizzata la colonna sonora di Looper, il film di Rian Johnson con Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' Wired a pubblicare una interessante featurette che ci porta dietro le quinte della colonna sonora di Looper, il nuovo film di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis.

Le musiche e il sound design sono stati curati dal cugino del regista, e suo collaboratore in film come Brick e The Brothers Bloom, Nathan Johnson. Nel video scopriamo come sono stati realizzati molti dei suoni che sentiremo nella colonna sonora: suoni e percussioni reali campionate in maniera molto originale.

Ecco la sinossi italiana del film:

Anno 2042. Joe è un "looper", un assassino specializzato nell'eliminare le vittime inviate dal futuro. I looper hanno un'unica regola: non far mai scappare l'obiettivo. Ma cosa accadrà quando Joe dovrà eliminare il futuro se stesso? Un action thriller futuristico con Bruce Willis, Joseph Gordon-Levitt e Emily Blunt.

La pellicola è prodotta dalla FilmDistrict e uscirà nei cinema americani il 28 settembre, grazie allaTriStar Pictures. In Italia arriverà il  febbraio 2013

Continua a leggere su BadTaste