Looper, 22 scene eliminate nel Blu-Ray del film

Stiamo ancora attendendo l'uscita italiana dell'acclamato thriller sci-fi di Rian Johnson, ma intanto arrivano i primi dettagli dell'edizione home video...

Condividi

A fine gennaio Looper, l'acclamato thriller sci-fi di Rian Johnson, uscirà nei cinema italiani. Intanto però dall'America arrivano i primi dettagli sull'edizione home video della pellicola.

Oltre alle solite featurette, il Blu-Ray proporrà ben 22 scene eliminate dal final cut della pellicola col commento opzionale di Rian Johnson e Noah Segan, l'interprete di Kid Blue.

In calce trovate il packshot del BD:

Ecco la sinossi:

In questo thriller d'azione futuristico, il viaggio nel tempo è già stato inventato, ma è illegale e disponibile solo sul mercato nero. Accade così che quando ci si vuole sbarazzare di qualcuno, lo si invia a 30 anni prima, dove un "looper" - ossia un pistolero ingaggiato, come Joe (Joseph Gordon-Levitt), lo attende per "liquidare la questione", in questo modo, nel futuro, non rimane traccia del crimine. Tutto fila liscio ... fino al giorno in cui si decide di 'chiudere il cerchio' inviando nel passato il Joe del futuro (Bruce Willis) per ucciderlo.

Looper, diretto da Rian Johnson, dal 31 Gennaio al cinema.

Continua a leggere su BadTaste