Looking: the Movie, la descrizione ufficiale del film che concluderà la serie

Andrà in onda il 23 luglio Looking: the Movie, il film che chiuderà le vicende della serie tv. Ecco la sinossi ufficiale

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La HBO ha diffuso la descrizione ufficiale del film di Looking, a cui aveva dato il via libera dopo aver cancellato al serie alla fine della seconda stagione. Un lungo episodio che darà la giusta conclusione alle vicende dei protagonisti, e che andrà in onda il 23 luglio negli Stati Uniti:

Dopo aver vissuto a Denver per quasi un anno, Patrick ritorna a San francisco per la prima volta per partecipare al matrimonio di due suoi vecchi amici. Coglierà l'occasione per affrontare rapporti irrisolti che si era lasciato alle spalle, e per prendere delle difficili decisioni legate a cosa realmente è importante per lui.

La regia è affidata come sempre a Andrew Haigh, nel film torneranno Jonathan Groff (Patrick), Frankie J. Alvarez (Agustin) e Murray Bartlett (Dom), affiancati da Lauren Weedman (Doris), Russell Tovey (Kevin) e Raul Castillo (Richie), oltre a Daniel Franzese (Eddie), Bashir Salahuddin (Malik), Chris Perfetti (Brady), O.T. Fagbenle (Frank) e Jennifer Foster (Kyah). A loro si aggiungeranno Michael Rosen (Jimmy) e Derek Phillips (Jake), oltre a Tyne Daly.

Scritto da Andrew Haigh e Michael Lannan, il film è stato girato l'anno scorso e vede tra i produttori esecutivi gli stessi Andrew Haigh & Michael Lannan e Sarah Condon.

Continua a leggere su BadTaste