Looking: Jonathan Groff rivela quale scena è stata la più difficile da rivedere

Jonathan Groff, interprete di Patrick, rivela quale scena della serie è stata la più difficile da girare e da rivedere in tv

Condividi

Jonathan Groff è stato recentemente ospte dell'HuffPost Live e ha rivelato qualche curiosità sulla serie Looking (qui le ultime notizie sullo show).

L'attore ha raccontato quale scena dello show targato HBO è particolarmente difficile da rivedere: "E' davvero dura per me guardare il discorso di Halloween. Quello era un momento inserito in quel copione che mi ha fatto pensare 'Oddio, devo fare questo'".
Jonathan stava facendo rierimento alla puntata intitolata Looking for Gordon Freeman in cui Patrick, ubriaco, cerca di fare un discorso al suo party di Halloween prima di perdere il controllo davanti agli occhi di Kevin (Russell Tovey) e Richie (Raul Castillo).

Il momento della puntata intitolata Looking Top To Bottom, in cui Patrick pratica su se stesso un clistere, prima di partire per un weekend con Kevin, non gli ha invece causato problemi: "Non ci ho pensato due volte. Ho avuto un'esperienza simile nella mia vita in cui ho detto a un amico: 'Cosa stai facendo? Possiamo parlarne per un secondo?', quindi mi sembrava un elemento di vita reale".

Groff ha poi risposto a chi ritiene che Patrick sia un personaggio troppo narcisista, sostenendo che sia invece "complicato in modo disarmante" e per lui troppo difficile da giudicare perché "Lo interpreto e lo adoro e penso che, nel bene e nel male, io possa realmente creare un legame con lui".

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste