Looking cancellato, la HBO girerà un episodio speciale finale

Dopo due stagioni la HBO ha cancellato Looking. La serie a tematica gay avrà comunque un episodio speciale conclusivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A pochissimi giorni dal finale della seconda stagione, la HBO ha cancellato Looking.

La notizia coglierà senza dubbio impreparati i fan, ed evidentemente non era molto prevista nemmeno i produttori, che infatti avevano concluso la seconda stagione con un finale decisamente aperto. Per questo motivo la HBO ha annunciato che verrà comunque girato un episodio conclusivo, anche per tenere fede al principio da sempre caro al network via cavo di dare degna conclusione a tutte le proprie serie:

Dopo due anni in cui abbiamo seguito Patrick e il suo stretto gruppo di amici mentre esploravano San Francisco in cerca di amore e relazioni durature, la HBO presenterà il capitolo finale del loro viaggio sotto forma di speciale. Non vediamo l'ora di condividere questa avventura con i fan leali dello show.

La serie, nei suoi 18 episodi complessivi (8 per la prima stagione, 10 per la seconda), ha visto ascolti piuttosto bassi, in particolare nelle ultime settimane. Ciononostante aveva una base di fan leali ed era apprezzata dalla critica.

Creata da Michael Lannan, Looking ha per protagonisti Jonathan Groff, Frankie J. Alvarez, Murray Bartlett, Lauren Weedman, Russell Tovey, e Raul Castillo.

Continua a leggere su BadTaste