Looking: a novembre le riprese del film conclusivo

Inizieranno a novembre le riprese del film di Looking, che darà una "degna conclusione" alla serie a tematica omosessuale della HBO. Ecco i primi dettagli

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Inizieranno il 2 novembre le riprese del film che darà una degna conclusione a Looking, la serie della HBO cancellata dopo due stagioni. In quella data, e per un mese, Jonathan Groff lascerà il musical "Hamilton", che sta avendo molto successo a Broadway, e verrà sostituito da Andrew Rannels (Girls).

Attualmente il titolo di lavorazione è "Looking for an Ending", che tuttavia quasi sicuramente cambierà a fine produzione. Nulla si sa sulla trama se non che vedrà il gruppo di protagonisti riunirsi ancora una volta per "celebrare un traguardo importante". Molti nuovi personaggi però affiancheranno Patrick, Dom e gli altri, inclusi un giovane ventenne di bell'aspetto ed esperto di tecnologia di nome Jimmy e un orso muscoloso trentenne di nome Jake.

Il film andrà in onda nel 2016.

Avete seguito Looking? Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, mentre in questa scheda trovate tutte le notizie e le recensioni della serie.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste