Long Way Up: il trailer della serie Apple TV+ con Ewan McGregor

Apple TV+ ha diffuso il trailer di Long Way Up, nuova serie che vede come protagonista Ewan McGregor alla scoperta di posti esotici. 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Apple TV+ ha diffuso il trailer di Long Way Up, nuova serie che vede come protagonista Ewan McGregor alla scoperta di posti esotici.

Dalla descrizione del video:

Le idee più pazze portano ai posti migliori.

Con protagonisti e produttori Ewan McGregor e Charley Boorman, “Long Way Up” riunisce i migliori amici dopo più di un decennio dalla loro ultima avventura in moto intorno al mondo.

Percorrendo 13.000 miglia in 100 giorni attraverso 16 valichi di frontiera e 13 paesi, partendo dalla città di Ushuaia sulla punta del Sud America, Ewan e Charley viaggiano attraverso i paesaggi gloriosi e nascosti del Sud e Centro America nella loro spedizione più impegnativa fino ad oggi, utilizzando una tecnologia all'avanguardia sul dorso del loro prototipo elettrico di Harley-Davidson per contribuire alla sostenibilità del pianeta.

La nuova serie seguirà Ewan e Charley nel loro viaggio attraverso Argentina, Cile, Bolivia, Perù, Ecuador e attraverso la Colombia, l'America centrale e il Messico. Si uniscono a loro anche i loro collaboratori di lunga data, i registi David Alexanian e Russ Malkin, che li seguono nei loro Rivian elettrici.

I primi tre episodi di "Long Way Up" saranno presentati in anteprima mondiale su Apple TV + venerdì 18 settembre, mentre i nuovi episodi usciranno settimanalmente.

Il progetto continua l’esperienza propota sugli schermi televisivi con Long Way Round, andato in onda su Sky nel 2004, e Long Way Down, trasmesso da BBC nel 2007.

La produzione è curdata da Long Way Round.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: YT

Continua a leggere su BadTaste