The Lone Ranger, una preview dello spot del Super Bowl

Dopo quella del Grande e Potente Oz, ecco anche la preview di venti secondi di The Lone Ranger, il nuovo kolossal del regista dei Pirati dei Caraibi... 

Condividi

Lo spot televisivo di The Lone Ranger che la Disney svelerà durante il Super Bowl durerà ben 90 secondi. Di questi secondi, solo 70 risulteranno del tutto inediti ai nostro occhi, dato che online è appena arrivata una preview di 20 secondi.

La trovate direttamente qua sotto (grazie agli amici di ComicBookMovie):

Parlando a Mtv Armie Hammer, co-protagonista della pellicola insieme a Johnny Depp, affronta la questione della dinamica fra il suo personaggio, il Ranger Solitario, e quello di Depp, l'indiano Tonto:

E' molto più bilanciata rispetto allo show originale, dove Tonto si limitava a rispondere "Io faccio" alle cose che gli venivano dette dal ranger. A nessuno piaceva questa cosa, tantomeno a Johnny Depp. Qua è più come in una buddy comedy. C'è un dare e avere, un tira e molla fra questi due ragazzi. Sono una squadra per cui, quando serve, cercano di fare quello di cui c'è necessità per portare a termine la missione. E' una bella relazione. Molto divertente, molto in stile Prima di Mezzanotte, dove ti ritrovi ad avere due persone con uno scopo comune, ma con dei diversi modi di fare.

Hammer respinge poi i rumor sulla presenza dei lupi mannari, lasciando però aperta la porta agli elementi sovrannaturali:

Ci sono questioni che lasciano aperta la porta alla presenza di elementi sovrannaturali, specie per via delle credenze di Tonto, ma non è assolutamente una pellicola basata su questi fattori.

Ecco la sinossi della pellicola:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.

Continua a leggere su BadTaste