The Lone Ranger, un breakdown sugli spettacolari effetti visivi

E' online un'interessante analisi degli impressionanti effetti visivi di The Lone Ranger, il film di Gore Verbinski in gara ai prossimi Oscar...

Redattore per badtaste.


Condividi

Canyon, grotte, treni digitali, cavalli, frecce, fuoco, scorpioni. Sono tutti aspetti a cui ha lavorato la società di effetti visivi MPC (Moving Picture Company) per The Lone Ranger.

La pellicola, vi ricordiamo, è candidata agli Oscar 2014 proprio per i suoi spettacoli effetti speciali.

Potete parlare del film in questo topic del Forum Cinema.

Ecco anche la sinossi della pellicola:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.

Continua a leggere su BadTaste