The Lone Ranger: Johnny Depp è stato adottato dai Comanche!

La tribù Comanche ha adottato formalmente Johnny Depp, che interpreterà il nativo americano Tonto in The Lone Ranger...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia arriva oggi, ma l'evento è avvenuto una settimana fa: Johnny Depp è stato formalmente adottato dalla tribù indiana Comanche, il gruppo di nativi americani del Nuovo Messico al quale Tonto, il personaggio che interpreterà Depp in The Lone Ranger (le cui riprese sono attualmente in corso), appartiene.

La star non aveva nascosto che uno dei motivi per cui voleva adattare per il grande schermo la celebre serie tv del Ranger Solitario era avere la possibilità di ridefinire il ruolo di Tonto, la spalla leale del ranger Texano protagonista. L'attore ha discendenze nativo americane (Cherokee o Creek), e ora può dire di appartenere ufficialmente a una tribù grazie all'iniziativa lanciata dalla Comanche LaDonna Harris, presidente di Americans for Indian Opportunity. "L'ho contattato, e a Johnny l'idea è piaciuta tantissimo," ha spiegato a Indian Country. "Ci è sembrato fiero di ricevere questo invito, è un onore che abbia accettato così entusiasticamente".

La cerimonia si è tenuta a casa della Harris, e come da tradizione Depp ha fatto dei doni ai presenti.

In questa pagina potete vedere le prime foto di Depp sul set del film nei panni di Tonto.

Il film è un adattamento della celebre serie tv degli anni '50 in cui Johnny Depp interpreterà Tonto, il sidekick del protagonista. La serie tv del Ranger Solitario ottenne un grande successo negli anni '50, e da allora è stata più volte ritrasmessa in tempi recenti. Protagonista della serie è un misterioso cowboy mascherato che combatte le ingiustizie nel vecchio West al grido di "Hi-yo!".

Scritto da Ted Elliott e Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi"), Eric Aronson e Justin Haythe, Il Ranger Solitario è diretto da Gore Verbinski e prodotto da Jerry Bruckheimer.

Nel cast Johnny Depp, Armie Hammer, Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson, Helena Bonham Carter. L'uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013

Continua a leggere su BadTaste