The Lone Ranger, dietro le quinte del disastro ferroviario

Si avvicina l'uscita di The Lone Ranger, che in Italia arriverà in ben 700 sale; Entertainment Tonight ci porta dietro le quinte del disastro ferroviario...

Condividi

Se avete visto la clip di The Lone Ranger in cui viene mostrato l'imponente disastro ferroviario, avrete già capito che, a livello di production value e spettacolo, la pellicola Disney ha davvero molto da dire e da dare.

Entertainment Tonight ci porta proprio dietro le quinte di questa scena e, più generalmente, del protagonista di questo adrenalinico passaggio: la spettacolare copia di un treno del 1860 fabbricata appositamente per il lungometraggio (insieme a qualche miglio tragitto ferroviario).

In calce trovate il filmato.

Lone Ranger arriverà in Italia il prossimo 3 luglio distribuito dalla Disney in ben 700 copie. A seguire il comunicato stampa diffuso in merito dalla divisione nazionale della major.

Azione e umorismo in The Lone Ranger, il nuovo film evento

diretto dal premio Oscar® Gore Verbinski, con Johnny Depp e Armie Hammer

Al cinema dal 3 luglio distribuito in 700 copie da The Walt Disney Company Italia

Milano, Giugno 2013 - Imprese epiche e rocambolesche, l’estate 2013 si riempie di azione con The Lone Ranger, la nuova avventura dell’eroe mascherato icona d’America, nelle sale italiane dal 3 luglio, distribuito in 700 copie da The Walt Disney Company Italia. Diretto dal regista premio Oscar® Gore Verbinski (The Mexican, The Ring, Pirati dei Caraibi, Rango) e prodotto dal pluripremiato Jerry Bruckheimer, The Lone Ranger riunisce il team vincente dei primi tre film del franchise di successo Pirati dei Caraibi e racconta le peripezie di due improbabili eroi, un indiano un po’ matto (Johnny Depp) e un incorruttibile avvocato (Armie Hammer) destinato a diventare una leggenda, ottant’anni dopo il debutto in radio del primo eroe mascherato della storia. “C’è qualcosa in questi personaggi che ha affascinato ogni generazione fin dalla loro invenzione – ha detto Bruckheimer, che nei giorni scorsi ha conquistato la sua stella sulla ‘Walk of Fame’ di Hollywood -. Sono cresciuto a Detroit e gli spettacoli radiofonici e televisivi de Il cavaliere solitario hanno fatto parte della mia adolescenza, come di milioni di altri. Con Gore sapevamo che era arrivato il tempo di far rinascere The Lone Ranger”.

Ecco anche la sinossi della pellicola:

Il produttore Jerry Bruckheimer e il regista Premio Oscar® Gore Verbinski, dopo il grande successo de I Pirati dei Caraibi, presentano The Lone Ranger, il nuovo film Disney/Jerry Bruckheimer. Un’avventura mozzafiato ricca di azione e umorismo, in cui il celebre eroe mascherato acquista una nuova dimensione. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia inedita che ha trasformato John Reid (Armie Hammer), un uomo di legge, in un leggendario giustiziere, trasportando il pubblico in un’epica girandola di sorprese in cui i due improbabili eroi, spesso impegnati in comici alterchi, combatteranno fianco a fianco contro l’avidità e la corruzione.

Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) e l’uomo di legge John Reid (Armie Hammer) sono due personalità agli antipodi che si uniscono per combattere contro l’avidità e la corruzione.

Il film uscirà a luglio negli USA e in Italia. Quanto lo attendete? Potete votare il vostro BAD Hype! nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste