London Has Fallen con Gerard Butler slitta al 2016

Arriverà con qualche mese di ritardo London Has Fallen, il sequel di Attacco al Potere - Olympus Has Fallen

Redattore per badtaste.


Condividi
Arriverà con qualche mese di ritardo London Has Fallen, sequel di Attacco al Potere – Olympus Has Fallen diretto da Babak Najafi.

La Gramercy Pictures ha infatti annunciato che l'action film con Gerard Butler approderà nelle sale il 22 gennaio 2016, e non più il 2 ottobre.

Il provvedimento arriva a pochi giorni dalla decisione della 20th Century Fox di anticipare Sopravvissuto - The Martian proprio al 2 ottobre.

Scritto da Creighton Rothenberger, Katrin Benedikt e Christian Gudegast London Has Fallen sposta la sua azione nella capitale britannica, dove il primo ministro inglese muore in circostanze misteriose. Il suo funerale è un evento cui i leader dell’Occidente non possono mancare, ma quello che dovrebbe essere l’evento più protetto della terra si trasforma in una trappola mortale per uccidere i più potenti leader del mondo e scatenare una terrificante visione del futuro. Solo tre persone hanno la possibilità di salvare la situazione: il presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti (Butler) e un agente dell’MI-6 che giustamente non si fida di nessuno.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti dell’articolo o in questo topic del Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste