L'ombra dello scorpione: svelato il ruolo a sorpresa di Ezra Miller

Ezra Miller sarà nella miniserie tratta da L'ombra dello scorpione (The Stand) di Stephen King: avrà il ruolo dell'uomo della Pattumiera (Trashcan Man). 

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Ezra Miller sarà nella miniserie tratta da L'ombra dello scorpione (The Stand) di Stephen King: avrà il ruolo dell'uomo della Pattumiera (Trashcan Man). Fino a questo momento i dettagli sul casting di Ezra Miller erano stati tenuti segreti, e solo ora è stata svelata la presenza nello show tramite due foto condivise su Entertainment Weekly. Lo showrunner di The Stand ha commentato così la presenza di Ezra Miller nel cast della serie:

È molto diverso da qualsiasi modo in cui abbiamo visto Ezra prima, ed è così impegnato. È un grande fan del libro e si era innamorato di questo personaggio e voleva interpretarlo da molto tempo. Alla nostra prima chiamata, ha descritto Trash come "l'incarnazione della piromania."

Direttamente dal set di Animali fantastici 3, Ezra Miller ha così descritto il suo personaggio nella miniserie:

Trash è il sottovalutato e male interpretato in genere. 'Intimo ignifugo' sono state due delle prime parole che mi sono uscite di bocca nel primo incontro. Ero molto interessato a lavorare direttamente con il reparto guardaroba per creare un look basato interamente sulle esigenze pratiche dei personaggi. Trash non indossa altro che ciò che è necessario per creare bombe incendiarie, accenderle e avvicinarsi il più possibile alle fiamme, per divertirsi nel fuoco.

the stand l'ombra dello scorpione ezra miller

La miniserie in nove episodi arriverà il 17 dicembre, con un episodio a settimana. Il romanzo di Stephen King era già stato adattato in una miniserie del 1994, e lo scrittore ha commentato così il paragone:

Ovviamente l’hanno aggiornato. Quindi ci sono i telefoni cellulari, per prima cosa, e la tecnologia è cambiata e hanno cambiato parte della storia. Ma i personaggi sono fantastici. Tutti sono davvero bravi. Non credo che nessuno possa battere Gary Sinise nei panni di Stu Redmond. Ma Alexander Skarsgard è un bravo Randall Flagg, ha fatto un lavoro da maestro. È grande, mettiamola in questo modo.

Il regista di New Mutants Josh Boone ha diretto e prodotto il primo e l’ultimo episodio. Nel cast Whoopi Goldberg (Abagail), Alexander Skarsgard (Randall Flag), James Marsden (Stu Redman), Odessa Young (Frannie Goldsmith), Jovan Adepo (Larry Underwood), Amber Heard (Nadine Cross), Owen Teague (Harold Lauder), Henry Zaga (Nick Andros), Brad William Henke (Tom Cullen), Irene Bedard (Ray Bretner), Nat Wolff (Lloyd Henreid), Eion Bailey (Weizak), Heather Graham (Rita Blakemoor), Katherine McNamara (Julie Lawry), Fiona Dourif (Ratwoman), Natalie Martinez (Dayna Jurgens), Hamish Linklater (Dr. Jim Ellis), Daniel Sunjata (Cobb) e Greg Kinnear (Glen Bateman).

L’ombra dello scorpione racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail, che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg. La serie sarà prodotta da CBS Television Studios, ed è scritta da Josh Boone e Ben Cavell.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste