L'ombra dello scorpione: lo scontro tra il bene e il male in un nuovo spot
Ad un mese dal debutto della miniserie L'ombra dello scorpione, ecco arrivare un teaser trailer dedicato alle forze del bene e del male.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
GUARDA: il trailer della serie
LEGGI: L’ombra dello scorpione: Stephen King torna a parlare delle differenze con il Coronavirus
Ovviamente l’hanno aggiornato. Quindi ci sono i telefoni cellulari, per prima cosa, e la tecnologia è cambiata e hanno cambiato parte della storia. Ma i personaggi sono fantastici. Tutti sono davvero bravi. Non credo che nessuno possa battere Gary Sinise nei panni di Stu Redmond. Ma Alexander Skarsgard è un bravo Randall Flagg, ha fatto un lavoro da maestro. È grande, mettiamola in questo modo.
L’ombra dello scorpione racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail, che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg. La serie sarà prodotta da CBS Television Studios, ed è scritta da Josh Boone e Ben Cavell.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: YT