L'ombra dello scorpione, James Marsden sul Coronavirus: "Alcune scene ora sembrano reali"
James Marsden ha svelato l'atmosfera sul set della serie L'ombra dello scorpione dopo le notizie sul Coronavirus
L'attore, intervistato da Variety, ha raccontato:
Ci sono delle scene all'inizio della storia dove non appena si vede qualcuno che sembra normale e starnutisce o tossisce nel braccio, lo sguardo di tutti nella stanza va verso di loro. Vedo la stessa cosa nel pubblico ora e tutti si allontanano dalla persona, è folle. Siamo attualmente in uno stato di totale panico.
Ovviamente nessuno vorrebbe sfruttare qualcosa di terribile come questo, ma sicuramente rende la serie rilevante. Semplicemente non ci penso e continuo ad andare avanti.
No, Coronavirus non è come The Stand - L'ombra dello scorpione. Non si avvicina nemmeno alla sua serietà. È eminentemente sopravvivibile. Rimanete calmi e prendete tutte le ragionevoli precauzioni.
No, coronavirus is NOT like THE STAND. It’s not anywhere near as serious. It’s eminently survivable. Keep calm and take all reasonable precautions.
— Stephen King (@StephenKing) March 8, 2020
La serie tv L'Ombra dello scorpione è scritta da Josh Boone e Ben Cavell e racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail, che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg.
La serie sarà prodotta da CBS Television Studios, ed è scritta da Josh Boone e Ben Cavell.
Che ne pensate delle dichiarazioni di James Marsden, star della serie L'ombra dello scorpione, sul Coronavirus? Lasciate un commento!
Fonte: Variety