Lollipop Chainsaw: un trailer speciale per San Valentino

Condividi

L'amore è... saper tagliare la testa del tuo fidanzato al momento giusto! Ecco il trailer di San Valentino dello zombi-game di James Gunn e Suda 51...

Trailer di S. Valentino

Fra qualche giorno, gli innamorati di tutto il mondo si scambieranno dolci regali d'amore durante romantiche cenette con la complicità della ricorrenza di San Valentino.

Se, però, la tua ragazza o il tuo ragazzo rischia di tramutarsi in un orrido/a non-morto/a, l'unico regalo appropriato è una provvidenziale decapitazione. Che vi consentirà di mantenerlo/a in vita e di poterlo/a portare sempre con voi tipo portachiavi.

Se state pensando che il freddo siberiano di questi giorni ci stia facendo vaneggiare, non vi preoccupate: si tratta solo del nuovo trailer di San Valentino dello zombi-game di James Gunn e Suda 51 Lollipop Chainsaw...

Definito dallo stesso James Gunn come "L'Alba dei Morti Viventi che incontra le Superchicche", Lollipop Chainsaw è sviluppato dalla Grasshopper Manufacture di Suda51, pubblicato dalla Warner Bros. Interactive ed è previsto per Playstation 3 e per Xbox 360.

Continua a leggere su BadTaste