Lola Darling, il film di Spike Lee, potrebbe diventare una comedy di Showtime
Showtime sta sviluppando insieme al regista Spike Lee una potenziale comedy tratta dal suo film Lola Darling (She's Gotta Have It)
Condividi
Lola Darling (She's Gotta Have It), il film di Spike Lee distribuito nelle sale cinematografiche nel 1986, potrebbe presto diventare una serie televisiva di genere comedy targata Showtime.
Il progetto sarà un reboot del lungometraggio che raccontava il tentativo dell'indipendente Lola di dare vita a una relazione a quattro, mentre ogni uomo la vorrebbe invece solo per sé.
Il cast di Lola Darling era composto sul grande schermo da Tracy Camilla Johns, Tommy Redmond Hicks, John Canada Terrell e Spike Lee.
Continua a leggere su BadTaste
Il regista, secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, si occuperà della regia e della stesura della sceneggiatura del pilot.
La versione televisiva ne mostrerà i personaggi con un approccio contemporaneo.
Showtime ha già nella sua programmazione molte comedy di successo, come Nurse Jackie o Shameless, e deve ancora decidere la sorte del potenziale show intitolato Happyish, il cui protagonista avrebbe dovuto essere l'attore Philip Seymour Hoffman (qui i dettagli).
Fonte: The Hollywood Reporter