Loki, Wunmi Mosaku su Black Panther: "È stato il mio primo film Marvel"

La serie tv di Loki ha presentato fin da subito alcuni personaggi e attori inediti per l'universo Marvel, e tra questi l'agente B-15 di Wunmi Mosaku.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La serie tv di Loki ha presentato fin da subito alcuni personaggi e attori inediti per l'universo Marvel, e tra questi l'agente B-15 di Wunmi Mosaku. L'attrice ha raccontato di non essere una fan della prima ora dei Marvel Studios e dei loro film, ma di aver iniziato a seguire queste vicende solo con Black Panther. In particolare, ciò che l'ha convinta da subito del film di Ryan Coogler è stato il rapporto conflittuale tra il protagonista e la sua nemesi Killmonger. Uno scontro nel quale le dinamiche tra eroe e villain non erano raccontate in modo superficiale.

Ero una fan di Black Panther. È stato il mio primo film Marvel e l'ho adorato. Mi ha emozionato molto e ho davvero avvertito tutto questo contrasto tra il buono e il cattivo, non era così chiaro. Non era superficiale. Ho davvero apprezzato Killmonger. Anche io facevo il tifo per lui. Poi ho pensato: mi piace questo mondo... mi piace questo mondo.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Wunmi Mosaku, B-15 nella serie tv di Loki?

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: Shadow and Act

Continua a leggere su BadTaste