Loki: lo sceneggiatore discute l'importanza delle varianti di Kang
#Loki: lo sceneggiatore discute l'importanza delle varianti di Kang
Eric Martin, sceneggiatore della stagione 2 di Loki, ha ragionato sul ruolo delle varianti di Kang nella fase 5 del Marvel Cinematic Universe.
Beh, non sono sicuro dei piani futuri, questa per me è una decisione Marvel più importante. Noi ci siamo solo detti "Okay, vediamo una versione diversa. Qual è la cosa sorprendente con Victor Timely?" E penso che vai lì aspettandoti questa persona potente e malvagia, e invece trovi qualcuno che è un po' un imbonitore, ma sai una cosa? Lui sa quello che sta facendo. È semplicemente nato nel momento sbagliato. E penso che ci siano molti personaggi interessanti lì dentro. Quindi sembrava un territorio ricco di cose da raccontare. Quindi abbiamo preso quella direzione. E sembrava tutto bello.
Abbiamo pensato di inserire alcune cose dalla versione a fumetti, ma alla fine ci siamo detti "No, facciamo semplicemente la nostra versione ". E abbiamo parlato del Wisconsin, che fa parte di lui. Ma questa è, credo, una delle uniche cose che abbiamo preso dal materiale originale.
Tutti gli episodi della stagione 2 di Loki sono disponibili su Disney+.
LOKI 2: LA TRAMA
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.
Cosa pensate delle varianti di Kang viste in Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comic Book