Loki: una nuova featurette presenta OB, il personaggio interpretato da Ke Huy Quan
Loki: una nuova featurette presenta OB, il personaggio interpretato da Ke Huy Quan
È stato diffuso un nuovissimo video della seconda stagione di Loki per l'imminente ritorno della serie di successo del Marvel Cinematic Universe targata Disney+. Con protagonista Tom Hiddleston, Loki tornerà in streaming sulla piattaforma streaming a partire dal 5 ottobre.
La featurette mette in evidenza l'eccentrico e vivace personaggio di Ke Huy Quan, OB. Quan descrive il suo personaggio, che funge da mente nascosta della Time Variance Authority, mentre il cast parla dell'esperienza divertente vissuta con l'attore di Everything Everywhere All at Once.Guarda il video di Loki Stagione 2 nel player qui sopra.
LEGGI: Loki: Chris Hemsworth è Throg in una nuova scena tagliata
GUARDA: Loki 2: la nuova featurette ripercorre la storia del dio dell’inganno
GUARDA: Loki: il nuovo spot ricorda che manca una settimana alla stagione 2
LEGGI: Loki 2: svelati alcuni dettagli su OB, il personaggio di Ke Huy Quan
LEGGI: Loki: la stagione 2 ripartirà esattamente dal finale della prima
LEGGI: Loki, WandaVision e The Mandalorian: arrivano le steelbook 4K ufficiali
LEGGI: Loki 2: il trailer è il più visto di sempre per una serie tv Marvel Studios
LOKI 2: LA TRAMA
La seconda stagione di Loki riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, con Loki che si ritrova a combattere per l’anima della Time Variance Authority. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità riguardo a cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
La seconda stagione della serie Marvel è stata scritta da un team di autori guidato da Eric Martin. Alla regia, invece, sono stati impegnati Justin Benson e Aaron Moorhead, già dietro la macchina da presa di Moon Knight.
Cosa vi aspettate dalla stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.