Loki: Tom Hiddleston spiega perché il logo è importante per capire cosa racconterà la serie

Tom Hiddleston ha parlato della nuova serie dedicata a Loki spiegando l'importanza del logo creato per il progetto della Marvel

Condividi
Tom Hiddleston, la star di Loki, ha parlato al magazine Empire della nuova serie Marvel prodotta per Disney+ e di come il logo dello show sia particolarmente significativo per capire cosa verrà proposto sul piccolo schermo.

L'attore ha spiegato:

Voglio preservare la freschezza dello show per quando arriverà, ma qualcosa a cui pensare è il logo, che sembra aggiornarsi e ripristinarsi. Il font con cui è scritto il titolo sembra cambiare continuamente forma. Loki è il mutaforma per eccellenza.

Tom ha inoltre ricodato che la sua personalità lo rende imprevedibile:

Non sai se, nel MCU, si tratta di un eroe o di un villain o di un antieroe. Non sai se puoi fidarti di lui. Cambia letteralmente e fisicamente forma diventando una guardia asgardiana o ripetutamente Captain America. Thor ha accennato al fatto che potrebbe trasformarsi in un serpente.

Hiddleston ha quindi concluso:

Penso che quel logo possa darvi un'idea del fatto che Loki, lo show, affronti il tema dell'identità e di integrare i vari frammenti delle tante versioni di se stesso che può essere e, forse, di ciò che siamo noi. Ho pensato fosse davvero eccitante perché ho sempre trovato che Loki sia un costrutto davvero complesso. Chi è questo personaggio che può indossare così tante maschere e cambiare forma e sembra cambiare ciò che prova in un attimo?

Ecco una nuova foto pubblicata dal magazine:

Loki

Che ne pensate delle dichiarazioni di Tom Hiddleston sul logo della serie Loki? Lasciate un commento!

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste