Loki: Tom Hiddleston spiega la scelta del personaggio alla fine del secondo episodio

Il secondo episodio della serie tv di Loki si conclude con una grave decisione da parte del protagonista, che rimette tutto in discussione.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Il secondo episodio della serie tv di Loki si conclude con una grave decisione da parte del protagonista, che rimette tutto in discussione. La squadra della TVA di cui fanno parte sia Mobius che Loki rintraccia la presunta versione ancor più criminale del personaggio. A quel punto però il gruppo si divide, e il protagonista finisce per trovarsi faccia a faccia con il suo nemico, che è una donna. Non sappiamo chi sia, forse una versione femminile di Loki, o forse qualcun altro, ma il protagonista ne è chiaramente incuriosito, e deciderà di seguirla attraverso un portale.

In qualche modo si tratta di una scelta che tradisce il rapporto di fiducia che si stava costruendo tra Loki e Mobius, e che conferma il dio dell'inganno come personaggio di cui non ci si può fidare. Ecco come Tom Hiddleston ha motivato quella scelta del personaggio:

Mobius è qualcuno di cui, forse per la prima volta nella vita di Loki, pensa di potersi fidare, e che forse si fiderà di lui, e non vuole tradire quella fiducia. Ma allo stesso tempo, deve capire cosa sta succedendo. Non può fare a meno di seguirla, perché è tutto troppo strano e provoca tanta curiosità dentro di lui.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: Tvline

Continua a leggere su BadTaste