Loki: Tom Hiddleston spiega la scelta del personaggio alla fine del secondo episodio
Il secondo episodio della serie tv di Loki si conclude con una grave decisione da parte del protagonista, che rimette tutto in discussione.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
In qualche modo si tratta di una scelta che tradisce il rapporto di fiducia che si stava costruendo tra Loki e Mobius, e che conferma il dio dell'inganno come personaggio di cui non ci si può fidare. Ecco come Tom Hiddleston ha motivato quella scelta del personaggio:
Mobius è qualcuno di cui, forse per la prima volta nella vita di Loki, pensa di potersi fidare, e che forse si fiderà di lui, e non vuole tradire quella fiducia. Ma allo stesso tempo, deve capire cosa sta succedendo. Non può fare a meno di seguirla, perché è tutto troppo strano e provoca tanta curiosità dentro di lui.
LEGGI: Loki 1×02: la recensione
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Fonte: Tvline