Loki: Tom Hiddleston ha dichiarato che la serie risponderà a due domande sul personaggio
In una nuova intervista, Tom Hiddleston è tornato a parlare brevemente della serie Loki, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tom Hiddleston ha dichiarato:
È stato confermato che la serie sarà composta da sei episodi da un’ora ciascuno, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta.Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.
Michael Waldron sarà lo showrunner della serie tv dedicata al personaggio, che arriverà prossimamente sulla piattaforma Disney+. Il ruolo di Waldron sarà inoltre quello di sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.
CORRELATO A LOKI
Fonte: CBM