Loki, Tom Hiddleston e Owen Wilson 'litigano' su chi sia la star della serie
Owen Wilson e Tom Hiddleston non sono esattamente d'accordo su chi sia la vera star di Loki... Guarda il video!
Nel dare il loro 'in bocca al lupo' ai colleghi Anthony Mackie e Sebastian Stan per il debutto odierno di The Falcon and The Winter Soldier sulla piattaforma di streaming della 'casa di Topolino', i due iniziano una sorta di dibattito su chi, tra i loro personaggi, sia più importante. Hiddleston, ovviamente, non perde l'occasione di ricordare al collega che Loki, tecnicamente, è un Dio. Ma Wilson ribatte che si tratta semplicemente di 'ego' spropositato.
La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Production Weekly ha riportato settimane fa che nel 2022 dovrebbero iniziare le riprese della seconda stagione della serie, informazione che si legherebbe a precedenti indiscrezioni che volevano la serie sul dio dell’inganno già riconfermata.
Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.
Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Nel cast ci sono anche Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw, Owen Wilson e Richard E. Grant.
Cosa ne pensate del trailer della serie tv dei Marvel Studios? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: CB