Loki: Tom Hiddleston è coinvolto nella serie Marvel anche con il ruolo di produttore esecutivo

Tom Hiddleston sarà coinvolto nella realizzazione della serie Loki come protagonista e produttore esecutivo

Condividi
Loki, la serie Marvel in arrivo il 9 giugno su Disney+, ha come protagonista Tom Hiddleston e l'attore britannico, come rivela un nuovo comunicato stampa, sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.
La star del progetto sembra quindi essere stato impegnato anche dietro le quinte nella realizzazione dell'atteso show e fa parte di un team di produttori che comprende anche Louis D'Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Kate Herron, Michael Waldron e Kevin Feige. Kevin R. Wright e Trevor Waterson sono invece indicati come co-produttori esecutivi.

Hiddleston aveva assunto il ruolo di produttore esecutivo in precedenza solo in occasione della miniserie The Night Manager.

La serie, creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty e co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) segue le vicende di Loki in una timeline creata dagli eventi di Endgame. Recentemente è stato confermato che dovrebbe trattarsi di uno di quei progetti televisivi Marvel per i quali sono previste più stagioni.

Nel cast anche Sophia Di MartinoOwen WilsonGugu Mbatha-Raw e Sasha Lane. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron. Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Che ne pensate del coinvolgimento di Tom Hiddleston come produttore esecutivo nella serie Loki? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste