Loki, Tom Hiddleston commenta l'introduzione del villain della storia nel secondo episodio

Tom Hiddleston ha parlato, in una recente intervista, dell'introduzione del villain al centro della trama della serie Loki

Condividi
Spoiler Alert
Nel secondo episodio di Loki si è svelata l'identità del villain al centro della trama della serie e Tom Hiddleston, intervistato da Cinemablend, ha commentato l'interessante dettaglio e della svolta che ha mostrato il figlio di Odino inseguire il personaggio interpretato da Sophia Di Martino.
Il protagonista sembra quindi aver tradito la fiducia di Mobius, interpretato da Owen Wilson.

Hiddleston ha quindi dichiarato:

Penso che certamente ci sia nel secondo un episodio un momento nel mostrare questa caratteristiche che ho trovato interessante per quanto riguarda il personaggio di Loki: la sua capacità di provocare, disturbare e manipolare con il fascino, spesso con carisma, con intelligenza, ed è come se stesse sempre giocando a scacchi con le persone. Non si è mai sicuri se ci si può sinceramente fidare di lui. E vedere queste caratteristiche in altri personaggi è stato realmente interessante.

Tom ha quindi aggiunto parlando della performance di Sophia Di Martino:

Per me è stato uno "specchio" realmente interessante e anche una sensazione davvero liberatoria legata all'apprezzare il modo in cui queste qualità di Loki possano esistere completamente al di fuori di me. E l'ho apprezzato realmente, è stato semplicemente divertente. Non voglio rovinare la visione anticipando troppo, ma vedrete in che direzione va la storia perché dentro di noi ci sono delle moltitudini, come una volta disse un famoso psicologo.

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Fonte: Cinemablend

Continua a leggere su BadTaste