Loki: su Twitter debuttano le emoji dedicate alle varianti del protagonista, alligatore compreso!
Su Twitter hanno debuttato le emoji delle varianti di Loki, tra cui l'irresistibile alligatore
Usando gli appositi hashtag appaiono infatti i "ritratti" di Loki ragazzino (Jack Veal), versione classica (Richard E. Grant), quella vanaglorisa (DeObia Oparei) e il beniamino degli spettatori, Loki Alligatore con le sue corna.
#KidLoki #ClassicLoki #BoastfulLoki#AlligatorLoki
— Phase Zero - MCU (@PhaseZeroCB) July 7, 2021
Tom Hiddleston, parlando delle varianti, ha dichiarato:
Ho vissuto interpretando Loki per molto tempo e mi sono abituato a tutte le sue diverse caratteristiche. Essere improvvisamente circondato da tutte le incarnazioni di quelle caratteristiche è stato completamente surreale e assolutamente un piacere. Quei momenti con Richard, DeObia e Jack tutti insieme sono stati così divertenti. Sono tutti brillanti.
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Che ne pensate delle emoji dedicate alle varianti di Loki?
Fonte: ComicBook