Loki stagione 2: una storia più oscura per Ravonna Renslayer

Nella già confermata stagione 2 di Loki rivedremo anche il personaggio di Ravonna Renslayer e Gugu Mbatha-Raw ha ora regalato qualche anticipazione

Condividi
Nella già confermata stagione 2 di Loki, rivedremo anche il personaggio di Ravonna Renslayer, interpretato da Gugu Mbatha-Raw.

In una recente intervista con PopCulture.com per promuovere la serie HBO Max The Girl Before, Mbatha-Raw ha svelato che il personaggio avrà una storia più oscura rispetto alla prima stagione, sebbene non possa dire altro per il momento:

Oh mio dio. Lo sai che non posso dire niente su Loki o avrò la polizia Marvel alle calcagna. Ma no, sono entusiasta che si faccia una seconda stagione, amo il mio personaggio. Penso sia una figura inaspettata e complessa. Quindi sono contenta di esplorare una storia più profonda e oscura al suo fianco.

Dalle ultime voci di corridoio, sembra che le riprese della stagione 2 di Loki si terranno questa estate, potete approfondire a questo indirizzo.

Siete curiosi di rivedere Ravonna nella stagione 2 di Loki? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati su tutte le notizie sul mondo di Loki nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste