Loki spintona una bambina in uno spot di Thor: the Dark World

Comedy Central ha pubblicato un divertente promo di Thor: the Dark World nel quale Tom Hiddleston, vestito da Loki, parla con dei bambini...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Che il vero mattatore della saga di Thor sia Tom Hiddleston è ormai cosa nota, ecco quindi che Comedy Central ha scelto il suo Loki come protagonista di un breve e divertente spot di Thor: the Dark World.

Nel promo vediamo Loki in mezzo a un gruppo di bambini: il dio chiede loro per quale motivo preferiscano Thor a lui, e quando una bambina gli risponde che "Thor con il suo martello riesce a cacciare via i cattivi", lui la spintona per dimostrarle che lui è in grado di farlo... anche senza martello!

Potete vedere il video qui sotto. Vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione del film in questa pagina, e vedere la videorecensione da Lucca in quest'altra pagina. Nei prossimi giorni troverete su BadTaste.it diversi contenuti esclusivi sul film!

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà il 20 novembre in Italia.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste