Loki: Sophia Di Martino pensa che Sylvie, dopo la stagione 2, stia ancora cercando il suo scopo

Sophia Di Martino ha parlato della stagione 2 di Loki spiegando perché considera incompiuto il percorso di Sylvie

Condividi

Sophia Di Martino ha parlato della stagione 2 di Loki spiegando perché pensa che il percorso di Sylvie non sia completo.

L'attrice ha raccontato:

Penso lei sia grata e sollevata dal fatto che Loki abbia dato a tutti una possibilità e che tutti loro riavranno la loro libertà. Ovviamente il sacrificio è che lei ha perso Loki, quindi le si è in un certo senso spezzato il cuore, ma sa che farà quello che bisogna fare.

Sophia ha quindi aggiunto che Sylvie si è resa conto che non potrà mai avere una situazione normale e sta cercando di capire quale sia il suo "scopo glorioso". L'attrice ha sottolineato:

Non sa ancora quale sia. Penso ci sia decisamente qualcosa di incompiuto per quanto riguarda Sylvie e sta cercando di capire come essere felice e come combattere per le cause giuste e risolvere tutto.

Per ora non è stato ancora svelato se Loki tornerà per una stagione 3 e recentemente Di Martino ha sostenuto che vorrebbe comunque tornare nel MCU. Tra i suoi desideri legati al personaggio c'è quello di avere delle scene con Sylvie impegnata a interagire con Thor, interpretato da Chris Hemsworth.

Che ne pensate del fatto che Sophia Di Martino sia convinta che il percorso di Sylvie, dopo la stagione 2 di Loki, sia ancora incompiuto?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Loki, prodotta da Marvel Studios per la piattaforma di Disney+, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste