Loki, Sophia Di Martino: "Orgogliosa di essere stata parte del coming out di Loki"
Il terzo episodio di Loki ha visto la rivelazione della bisessualità di Loki, un tratto presente anche nei fumetti e ora canonico nell'MCU.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco la risposta di Sophia Di Martino su quanto sia stato importante per lei partecipare alla rivelazione dell'identità queer di Loki:
Tantissimo. Era enormemente importante per me e per tante altre persone. La rappresentazione è così potente e c'è voluto molto tempo, e sono molto orgogliosa di essere stata parte - finalmente - del coming out di Loki.
La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.
Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!
Fonte: CB