Loki: Sophia Di Martino non sa se ci sarà la stagione 3, ma vuole delle scene con Sylvie e Thor

Sophia Di Martino ha spiegato che non sa se verrà realizzata la stagione 3 di Loki, ma vorrebbe delle scene con Sylvie e Thor

Condividi

Sophia Di Martino, interprete di Sylvie, ha svelato che non sa se verrà realizzata una stagione 3 di Loki, la serie Marvel prodotta per Disney+.

L'attrice, intervistata da Variety, ha ammesso: "Onestamente, non ne ho idea".

Sophia ha però aggiunto:

Sono aperta a realizzare altri episodi. Ma onestamente penso che il finale della stagione 2 sia stato grandioso e, se la storia si è conclusa, allora sono davvero grata per quello che abbiamo avuto. Ma non dicono nulla. Il velo della segretezza si estende anche su di noi.

Di Martino ha però espresso il suo desiderio di ritornare in futuro nel MCU e di recitare accanto a Chris Hemsworth:

Penso sarebbe grandioso vedere Sylvie e Thor. Credo sarebbe divertente vederli insieme, specialmente se Loki è coinvolto. Tre fratelli insieme? La dinamica sarebbe interessante.

Tom Hiddleston ha più volte ribadito che non ha alcuna idea riguardante il futuro di Loki, ma che in passato ha pensato più volte che il personaggio avesse concluso la sua storia, venendo però smentito dalla Marvel. L'attore è però d'accordo con la collega:

Se questa è la fine, sono così orgoglioso di come abbiamo concluso.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sophia Di Martino sull'eventuale stagione 3 di Loki?

Potete rimanere aggiornati sulla serie Loki, prodotta da Marvel Studios per la piattaforma di Disney+, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste