Loki, Richard E. Grant sul suo costume: "Mio padre sarebbe scoppiato a ridere"

Richard E. Grant ha condiviso altre foto dietro le quinte di Loki raccontando che suo padre sarebbe scoppiato a ridere vedendolo vestito così

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo l'uscita del quinto episodio di Loki, Richard E. Grant ha condiviso sul suo canale Twitter immagini e aneddoti sulla sua partecipazione alla serie. Il tweet più recente mostra ancora una volta l'attore in una pausa dalle riprese, con indosso il suo esilarante costume da Classic Loki, che come spiegavamo qualche giorno fa nelle foto dal set sembra il costume di una recita scolastica (mentre nella serie risulta più contestualizzato anche grazie alla color-correction).

Più volte Richard E. Grant ha sottolineato quale onore sia per lui lavorare a una serie dei Marvel Studios, ma in questo nuovo post spiega che probabilmente suo padre non l'avrebbe pensata allo stesso modo. In generale, sembra che non avesse molta fiducia nella sua carriera, come racconta l'attore:

Il mio defunto pare mi chiese, quattro decenni fa, "Ma vuoi veramente passare la tua vita indossando makeu-up e calzamaglia?" A 64 anni, questo costume di scena per Loki lo avrebbe fatto scoppiare a ridere!

In un altro video, Owen Wilson gli dà un consiglio: "Trovati un lavoro"!

La serie è ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame, e segue un nuovo Loki, quello che era sfuggito agli Avengers portando con sé il Tesseract. Loki tuttavia è presto catturato dagli agenti della Time Variance Authority, un’agenzia che si occupa di sorvegliare il flusso corretto della linea temporale. Loki è accusato di aver violato la “linea temporale sacra”, ma finirà in qualche modo per collaborare con l’organizzazione in una missione.

La serie è stata creata da Michael Waldron (produttore di Rick and Morty ma anche co-sceneggiatore di Doctor Strange in the Multiverse of Madness) e tutti gli episodi sono stati diretti da Kate Herron. Nel cast della serie figurano anche Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richrd E. Grant e Sasha Lane.

Cosa ne pensate di questi easter egg sull'elicottero di Thanos e su Thor rana nell'episodio 1x05 di Loki?

Trovate tutte le informazioni su Loki, la nuova serie targata Marvel Studios, nella nostra scheda.

Vi ricordiamo che ogni giovedì, a partire dalle ore 17, parleremo della nuova puntata di Loki in una live ricca di spoiler e congetture varie ed eventuali ospitata sul nostro canale Twitch!

Continua a leggere su BadTaste