Loki: Richard E. Grant entra nel cast con un ruolo misterioso

Richard E. Grant, apparso recentemente in L'ascesa di Skywalker, è entrato a far parte del cast di Loki, la serie Marvel Studios

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Richard Grant, apparso recentemente in L'ascesa di Skywalker, è entrato a far parte del cast di Loki, la serie Marvel Studios in arrivo su Disney+. Il ruolo per il quale l'attore è entrato nella serie è misterioso, e non sono stati svelati particolari dettagli sul suo personaggio, se non che apparirà in un solo episodio della serie. Per Grant, si tratta di un altro ruolo in un film basato sui personaggi Marvel dopo quello del dr. Zander Rice nel film Logan di James Mangold. Al momento l'attore appare sugli schermi americani nella serie tv della AMC Dispatches from Elsewhere.

Sappiamo che il personaggio di Loki ha perso la vita in Avengers: Infinity War, ma anche che, per via del viaggio nel tempo affrontato dai protagonisti al fine di poter sconfiggere Thanos, una sua versiona ‘ alternativa’ ha rubato il Tesseract dalla New York City del 2012 e si è proiettata verso una nuova e al momento sconosciuta avventura. La serie su Loki racconterà proprio quella storia, e il produttore esecutivo Stephen Broussard ha anticipato:

Il viaggio nel tempo è una componente enorme. Ci sarà un uomo in fuga, e avremo la possibilità di esplorare più lati umani di Loki.

È stato confermato che lo show su Loki sarà composto da sei episodi della durata di un’ora, e Kate Herron dirigerà ciascuno di loro. Non sappiamo ancora nulla di preciso sulla trama della serie, anche se l’idea è che sia ambientata nel passato, con una capatina senza dubbio negli anni settanta. Michael Waldron è showrunner, sceneggiatore del pilot e produttore esecutivo. Collaboratore di lunga data di Dan Harmon, nella sua carriera spicca soprattutto il lavoro sulla produzione della serie animata cult Rick and Morty.

In una intervista di qualche tempo fa, Hiddleston aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.

Ecco cosa aveva anticipato l’attore:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Fanno parte del cast dello show anche Owen Wilson e Gugu Mbatha-RawLoki dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

CORRELATO A RICHARD GRANT NEL CAST DI LOKI

Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste