Loki: Richard E. Grant entra nel cast con un ruolo misterioso
Richard E. Grant, apparso recentemente in L'ascesa di Skywalker, è entrato a far parte del cast di Loki, la serie Marvel Studios
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sappiamo che il personaggio di Loki ha perso la vita in Avengers: Infinity War, ma anche che, per via del viaggio nel tempo affrontato dai protagonisti al fine di poter sconfiggere Thanos, una sua versiona ‘ alternativa’ ha rubato il Tesseract dalla New York City del 2012 e si è proiettata verso una nuova e al momento sconosciuta avventura. La serie su Loki racconterà proprio quella storia, e il produttore esecutivo Stephen Broussard ha anticipato:
Il viaggio nel tempo è una componente enorme. Ci sarà un uomo in fuga, e avremo la possibilità di esplorare più lati umani di Loki.
In una intervista di qualche tempo fa, Hiddleston aveva parlato brevemente della serie dichiarando che lo show risponderà a due domande rimaste in sospeso sul personaggio alla luce degli eventi visti in Avengers: Endgame.
Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.
Fanno parte del cast dello show anche Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. Loki dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2021. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
CORRELATO A RICHARD GRANT NEL CAST DI LOKI
Loki: svelati nuovi dettagli dei personaggi della serie Marvel
Loki: Tom Hiddleston nelle prime foto dal set della serie di Disney+
Vi ricordiamo che Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo.
Fonte: Variety